di Andrea Magno /

Questo post è rivolto agli appassionati di Wings Of Glory, specialmente quelli di Roma e dintorni! (… ma non solo)
Dunque … nel mio primo vero giorno di ferie ho messo ordine agli appunti relativi alle attività passate e future di Wings Of Glory.
Nel 2022/23 e 2023/24 abbiamo completato due importanti tornei a Roma con la presenza attiva di Andrea Angiolino e il supporto della Ares Games.
Questi eventi hanno raccolto un gruppo che alla fine conta 45 iscritti e serate che hanno raggiunto il ragguardevole numero di 35 giocatori.
Ora il comitato organizzativo sta meditando uno sviluppo con due ramificazioni …
un torneo con regole un poco più avanzate, uso delle abilità e confronti a squadre …
e una campagna extra torneo con regolamenti avanzati e aspetti più vicino al Role Playing per sviluppare i piloti lungo la campagna.
In questa cornice ci piacerebbe metterci in contatto con tutte le associazioni, comunità, gruppi di gioco che operano nella capitale e che hanno nei propri ranghi anche giocatori di Wings of glory.
Contemporaneamente stiamo rivedendo le regole in uso per il Torneo Europeo Master insieme ai tipi di Praga, Doncaster, e Lucca (grandi animatori di The Aerodrome, la più vasta community internazionale di Wings of glory/war). Il torneo Master è una iniziativa che abbiamo messo in piedi 3 anni fa con i su citati appassionati e questo anno vedrà 4 eventi (3 già archiviati Lucca, Praga, Roma e uno in arrivo Doncaster). Questo è una iniziativa parallela al Torneo Romano.
Se siete interessati potete commentare questo post, o scrivermi a Magno.andrea@me.com. Vi verrò a trovare a Settembre per un franco confronto sul tema.
Intanto buone vacanze!
Andrea Magno
In rappresentanza del “Comitato Organizzativo di Wings Of Rome”
Nota. Il Comitato non è una associazione, ma un piccolo gruppo di appassionati che un giorno ha lanciato l’idea di un torneo. Non è richiesta nessuna affiliazione, non abbiamo loghi o sedi. La partecipazione è totalmente libera.

Link al sito: https://wingsofgloryrome.wordpress.com


(Ti è piaciuto questo articolo? Commentiamolo insieme sul gruppo Facebook LudoStoria!)